http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

mercoledì 27 maggio 2015

Happy Birthday City Hunter

Ed anche il nostro caro City Hunter quest'anno compie 30 anni e quindi bisogna festeggiarlo a dovere, e  così nel numero  di luglio Comic Zenon per  celebrare i 30 anni dell'opera originale: City Hunter verrà presentato un  nuovo speciale anime  in DVD: Ryo no Propose — La Proposta di Ryo.
Una vera e propria chicca, unico neo è  solo per chi acquisterà i 12 volumi completi della nuova edizione – chiamata XYZ – dell'opera di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye/Occhi di Gatto.
L'uscita in Giappone per City Hunter XYZ Edition è fissato per il 18 luglio,  ogni volume costerà circa 12€ e vanterà di interviste e illustrazioni inedite di Tsukasa Hojo.



Nuove avventure per Ryo e Kaori, sempre alle prese con pericolosi criminali e affascinanti fanciulle! Come Shoko, una pilota il cui aereo è stato sabotato per coprire loschi traffici di droga. La ragazza si affida alle cure dei nostri due eroi ma saranno in grado di proteggerla? E chi difenderà Ryo dalla ferrea volontà di Kuwata, un agente dellíInterpol che promette di catturare il famigerato City Hunter per debellare líinfluenza che quest'ultimo, a suo dire, avrebbe sul mondo criminale? Talvolta anche le ossessioni più radicate possono svanire, quando vengono illuminate dalla luce della verità.

Il manga è stato di recente publicato in Italia in una nuova edizione anche dalla casa editrice modenese Panini Comics, ha ispirato quattro serie animate televisive (edite da Dynit), un film, numerosi OAV e speciali televisivi (usciti nel nostro paese in DVD grazie a Yamato Video) mentre Jackie Chan ha interpretato il personaggio di Ryo Saeba in un film live-action del 1992. Hojo ha poi lanciato Angel Heart, manga spin-off partito nel 2001 (anche quest'ultimo edito in Italia da Panini Comics), che ha goduto di un adattamento animato per la televisione nel 2005. City Hunter è stato anche il protagonista di una serie live-action di produzione nippo-sudcoreana.

ed andesso aspettiamo.....

Nessun commento:

Posta un commento