http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

mercoledì 6 maggio 2015

FUKKATSU! per la Goen

La Goen ed i suoi futuri programmi editoriale 

al Napoli Comicon 2015 

E a suon di  復活 è FUKKATSU, (che significa ritornare alla vita, resuscitare. )
la Goen lancia il suo nuovo programma presentanto ai suoi amati otaku le novità editoriali in programma. Ma soprattutto con questo lo spirito Giovanni Santucci e Massimo De Matteo, ,rispettivamente il direttore editoriale e il coordinatore editoriale entranti, hanno deciso di iniziare  la nuova gestione della linea RW-Edizioni dedicata a mangamanhwa.
il loro Duplice obiettivo , con massima priorità, che si sono posti è : 
  • da un lato portare avanti tutte le serie in corso che negli ultimi mesi che hanno subito ritardi nelle uscite, 
  • dall’altro pubblicare le serie che erano state annunciate e il cui esordio era stato procrastinato a causa della riorganizzazione editoriale.
 Tra le novità di maggio esordisce

 Debora la rivale di Kaoru Tada per LADY COLLECTION, formato da 4 (completato) nata dalla fantasia e dall’estro della compianta autrice di Love Me Knight (Kiss me Licia)!

 Trama: Chi è Debora? Lo shock di Asayo nello scoprire che Debora e Umenosuke, aitante vicino di casa e rampollo di un'antica famiglia, sono la stessa persona è davvero grande. Umenosuke si veste, si comporta, parla come una perfetta donna di casa, proprio il contrario di Asayo! C'è speranza per il giovane amore di Asayo? (trama suggerita da Daniærs*)

 A giugno troviamo di interessante tra le novità:
 Come farti dire ‘ti amo?’  totale vol 9 di Masami Nagata
Un altro interessantissimo shojo Shueisha entra a far parte della scuderia Goen! Dalle pagine di Betsuma arriva un serial nato come one shot e sviluppatosi in una serie di grande seguito. Nanoka è una ragazza carina e popolare, in grado di conquistare qualunque ragazzo voglia grazie alle sue ‘tattiche’. Tutto questo ‘potere’ l’ha resa un po’ insensibile all’amore, almeno finché non incontra Haru, il Presidente del Club di Cucina. Riuscirà a mettere in pratica le sue tecniche anche mentre le palpita il cuore? 
( ma di questo ne abbiamo già parlato in un articolo precedente)

Seirei Produce, splendidamente disegnata da Tooko Miyagi, formato da soli 2 volumetti

 Trama: Shiina Momose non crede né agli oroscopi né all'occulto, ma per qualche ragione, tutto ciò che tocca si rompe facilmente. Un giorno, mentre era diretta a scuola, viene fermata da un giovane ragazzo. Egli afferma di essere un dio e vuole convincere Momose a farla diventare sua seguace... 
 Mie Care Otaku ...questo è da non perdere ...ho letto le scan ed è fatto veramente bene ..trama divertentissima , dolce al punto giusto ...e...bè aspettiamo in trepida attesa che venga Giugno ...un manga da leggere sotto l'ombrellone

Concludiamo in bellezza, ufficializzando la pubblicazione del cult più amato  da tutte le generazioni Lady Oscar, le rose di Versailles  di Riyoko Ikeda. La nuova edizione presentata ad Etna Comics in versione variant,  sarà molto  curata in collaborazione con la Ikeda (prezzo ancora da definire, ma si punta ad un rapporto qualità/prezzo ottimale), e verrà sfornata in doppia edizione, da edicola e fumetteria.
 Note: si tratterà dell'edizione Shueisha, contenente anche i nuovi capitoli recentemente pubblicati in Giappone.
 Diciamo che dopo queste notizie ...
Se la Goen doveva “rinascere”dalle sue ceneri come l'araba fenice ... non poteva che farlo in grande stile.
ed ora Goen non ci tradire ....


Nessun commento:

Posta un commento