http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

mercoledì 6 maggio 2015

Anteprima Edizioni Star Comics Giugno


Edizioni Star Comicsovità e uscite di Giugno 2015



USCITE DEL 03 GIUGNO

MAISON IKKOKU – PERFECT EDITION 3

Torna alla ribalta la regina dei manga, la maestra Takahashi, con la riedizione di una delle opere più romantiche e struggenti della storia del fumetto giapponese! In una nuova veste rispettosa dell’originale, un intramontabile classico raccolto in corposi volumi impreziositi con pagine a colori!
Arriva l’estate e con essa le tradizionali feste del quartiere. Godai riesce a invitare Kyoko ad andarci insieme, ma ovviamente non mancheranno i rivali in amore e gli invadenti coinquilini a far da contorno!

IL VENTAGLIO SCARLATTO 3

Miku è una ragazza che in vita sua non ha mai conosciuto la paura, in nessuna occasione… Questo fino al giorno in cui non inizia, senza volerlo, a entrare in contatto con spiriti malvagi intenzionati a ucciderla. Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzino apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere, però, un abilissimo esorcista!
Dopo aver affrontato la sfida con il tormentato spirito di Giyu, Miku e Ryo possono finalmente tornare alla loro normale vita scolastica, se non fosse che nuovi guai li attendono dietro l’angolo…

THE WORLD GOD ONLY KNOWS 26


Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games e, per la sua abilità, viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno con lo scopo di dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne e ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto…
I nodi di questa intricata vicenda vengono infine al pettine, ma quali sorprese avrà in serbo il destino? E soprattutto, quale decisione prenderà Keima, sulle cui spalle poggia il peso di molte vite? Imperdibile ultimo numero di questa emozionante storia di uomini e dee!

KAMISAMA KISS 11


A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro…
Essendo giunta la fine dell’anno, Nanami, Tomoe e Mizuki si recano alla consueta visita al tempio e lì accade qualcosa di veramente unico: si apre uno spiraglio sul passato di Tomoe, rivelando importanti dettagli della sua storia…

USCITE DEL 17 GIUGNO

ARUITO – MOVING FORWARD 5


Kuko è una ragazza dal temperamento allegro e deciso, conosciuta da tutti nel quartiere per la sua vivacità e forza d’animo. Dietro al suo carattere solare, però, si cela una ferita più profonda di quanto si possa immaginare, che lei stessa ha deciso di sanare affrontando la vita con determinazione e coraggio…
Pian piano le ombre nascoste nel cuore di ciascun personaggio vengono alla luce, specialmente quelle di Kuko, che realizza finalmente di provare un sentimento di forte disprezzo per tutti, compresi quelli che le sono più vicini… Come affronterà questa nuova, terribile verità?

IL GIARDINO DELLE PAROLE

Takao è uno studente di liceo che aspira a diventare uno stilista di calzature. Un giorno di pioggia, in un giardino, fa la conoscenza di Yukari Yukino, una giovane donna più grande di lui. Con molta discrezione, senza chiedere nulla sulle proprie vite private, compresi il nome e l’età, i due cominciano a scambiare qualche parola, per poi avvicinarsi sempre più, giorno dopo giorno, ad ogni nuovo incontro. Ma quell’incanto che sembra quasi sospeso nello spazio e nel tempo è destinato presto a svanire, per lasciare posto a una realtà dalla quale entrambi non potranno fuggire…

LA COLLINA DEI PESCI ROSSI 3

Dopo il successo ottenuto con Shugo Chara, le maestre PEACH-PIT tornano con un nuovo e toccante racconto al confine tra sogno e realtà! Tra le salite e le discese di un villaggio di collina scorrono le intense giornate di Nishiki Hanaono, una liceale che, dopo la scuola, dedica il suo tempo ad aiutare le persone, offrendosi per favori e piccole commissioni. Accanto a lei c’è il suo amico d’infanzia Soma, una presenza costante e sempre discreta…
Grazie alle ultime informazioni ricevute sul suo passato, ora Nishiki può trovare un nuovo significato ai frammenti di ricordi che invadono la sua mente. Inoltre Kon, all’improvviso, svela un importante segreto legato alla ragazza…

THE FLOWER AND THE BEAST 5

Appena approdata in un prestigioso liceo della capitale, la matricola Kumi Kumakura si imbatte nell’affascinante Hyo, suo coetaneo, che diventerà il suo primo grande amore… Non esattamente corrisposto, però, perché nonostante il ragazzo dichiari subito di voler stare insieme a lei, si dimostra un dongiovanni impenitente, una vera e propria “bestia” mangia-donne!
Il passato di Hyo e Kanna viene sempre più allo scoperto e manca davvero poco perché giunga alle orecchie di Kumi… Cosa ne sarà del suo amore appena nato? E la sua bella amicizia con Kanna si scioglierà?

MAIRUNOVICH 11

La liceale Mairu Kinoshita è considerata da tutti una racchia e, per questo motivo, viene costantemente maltrattata e presa in giro. Un giorno, però, dopo l’ennesima angheria, raggiunge il limite di sopportazione, e grazie anche alle parole di un ragazzo molto carino apre finalmente gli occhi, scoprendosi pronta a dare una svolta alla sua vita!
Mairu si è finalmente arresa all’evidenza: è innamorata persa di Tenyu! Peccato che lui, con tutta probabilità, si rimetterà insieme al suo grande amore del passato, Momo, che ha divorziato dal marito apposta per tornare a stare con lui…

PERFECT GIRL EVOLUTION 35


 
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente una zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una Vera Lady!
Torna dopo un lungo silenzio la nostra “dark lady”, che verrà sottoposta a nuove e sempre più strane prove nel (vano?) tentativo di renderla una signorina a modo. La ragazza, però, è davvero coriacea e gli sforzi dei suoi quattro cavalieri sembrano inutili… L’invito a partecipare all’esclusivo party organizzato dalla zia servirà a piegare il suo animo oscuro?


Nessun commento:

Posta un commento