http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

venerdì 10 aprile 2015

Romics, ecco l'edizione 2015



E finalmente siamo arrivati alla 17ª edizione del Romics Festival del fumetto, dell'animazione e dei games
E quest’anno si apre anche il quarto padiglione per dare più spazio al calendario ricco di eventi speciali oltre ai vari incontri con grandi autori, fumetti, cinema, videogame, intrattenimento e l'attesissimo Romics Cosplay Award (in premio un biglietto per il Giappone) al quale si aggiungerà il Kids Cosplay. 

Con l’occasione festeggiamo
il 65° anniversario della pubblicazione della striscia di I Peanuts, con lo straordinario Charlie Brown e l’imprevedibile Snoopy e tutti i loro amici. Anche se Shultz ci ha lasciati, le sue creature continuano a sorprenderci e a coccolarci allo stesso tempo, e si apprestano a conquistare le nuove generazioni!
In contemporanea si ha l’annuncio della lavorazione di una nuova serie animata e l’attesissimo film in uscita per la fine dell’anno!
Quest’anno la serie TV : “Vai, distruggi il male e vai!” Goldrake compie quarant’anni dalla prima messa in onda in Giappone, una serie che ha affascinato intere generazioni, ha fatto innamorare dell’animazione e del fumetto persone di tutto il modo e di tutte le età! Ci ha fatto scoprire una cultura tanto lontana, ma allo stesso tempo così vicina, per festeggiare in allegria questo compleanno, saranno presenti Vince Tempera e Luigi Albertelli, che con la loro sigla hanno contribuito a rendere indelebile il ricordo della prima messa in onda in Italia! 

Da non perdere al Romics Movie Village:
l'installazione con la Sala delle Armature di Iron Man,
il trailer di Avengers: Age of Ultron in sala dal 22/4
Star Wars: Il risveglio della Forza,
gli episodi inediti di The Big Bang Theory



Ed in più arriva al Romics uno stupendo  Maid Cafè!

il Romics vi aspetta ....
Dal 9-0-2015 al 12-04-2015 ore 10- 20 Fiera di Roma, ingr. Nord e Est via Portuense 1645, bigl. 8 euro (gio.-ven.) 10 euro (sab.-dom.) under 5 gratis, info www.romics.it.
se passate di li e fate tante foto mandateci le più belle e divertenti ... 
baci baci 
 

Nessun commento:

Posta un commento