http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

venerdì 10 aprile 2015

Kyoukai no Kanata Movie: I’ll Be Here – Mirai-hen"




La Kyoto Animation il 25 aprile 2015 trasmetterà la seconda parte del film "Gekijō-ban Kyōkai no Kanata -I'll Be Here-",   con il titolo
"Kyoukai no Kanata Movie: I’ll Be Here – Mirai-hen"





 Mentre la prima parte "Kyoukai no Kanata: I’ll Be Here – Kako-hen"  è già stata trasmessa nelle sale il 14 marzo 0215 e ripercorre le vicende della serie Tv ed avente come protagonista centrale Mirai Kuriyama. 



Il secondo film invece sarà un'opera del tutto nuova e inedita, la storia si svolgerà un anno dopo la serie televisiva. 
Come detto, già esistente una prima serie di animazione, andata in onda tra le autunnali 2013, già che ci siamo ripassiamo insieme la storia originale :

Uno studente delle scuole superiori di nome Akihito Kanbara conduce una vita tranquilla. Questi sembra un ragazzo apparentemente normalissimo, tuttavia è per metà umano, e per metà Yōmu, ossia è "invulnerabile" e guarisce molto velocemente da qualsiasi genere di ferita. Un giorno Akihito Kanbara si imbatte per caso in una studentessa in procinto di lanciarsi dal tetto della scuola. La ragazza si chiama Mirai Kuriyama ed è una matricola che possiede, esattamente come lui, delle capacità fuori del comune: riesce infatti a manipolare il sangue. Ovviamente tale capacità la isola dal mondo e la rende diversa. Akihito salva Mirai ma, da quel momento in poi, la sua vita sarà turbata da una serie di avvenimenti agghiaccianti.




Per l’evento gli autori si sono sbizzarriti ed hanno proposto dei set di biglietti sia per Mirai-hen (sopra) e Kako-hen (in basso)
ad edizione limitata, ogni pacchetto conterrà un biglietto per i rispettivi film, e dei segnalibri. Ogni set viene venduto a 1.500 ¥ (circa US $ 13).


Bè diciamo che per le appassionate di questo Anime ci saranno molte sorprese ...
ci rimane solo di cominciare a fare il conto alla rovescia per sapere che fine faranno i nostri amati protagonsti ...

alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento