http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

giovedì 30 ottobre 2014

Lucca Comics & Games 2014!

É arrivato il momento del piú importante Festival d'Italia dedicato ai fumetti, giochi, video giochi, editoria, musica e cinema, che si svolgerà a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre 2014. I migliori autori del fumetto internazionale, le ultime novità dal mondo del gioco e del videogioco, le anteprime nelle sale cinematofügrafiche, un intero palazzo dedicato alle famiglie e ai più piccoli, il qualrtiere a tema Giappone, il coloratissimo mondo dei Cosplayers, e ancora musica, mostre, spettacoli, incontri.
Le mura di Lucca quest'anno ospiteranno due mondi speciali e a loro modo irripetibili. La Dragon Citadel, che si ispira a Dragon Age Inquisition, terzo episodio della serie action RÜG sviluppata da BioWare e distribuita da Electronic Arts( un vero e proprio villaggio fatto di case, tende e piazze completamente visitabili che faranno da sfondo ai giocatori) e il The Planet, un intero mondo dedicato ali amanti della fantascienza in tutte le sue forme, in un contesto suggestivo e quanto mai intrigante come le Mura rinascimentali di Lucca. Dalla Sci-Fi Fest a Star Trek, da Gotham Shadow a Battlestar Galactica sino al Baluardo San Fonati dove l'Umbrella Italian Division darà vita al loro unico spettacolo dedicato a Resident Evil.
E poi ancora la Warner Bros, protagonista con un grande padiglione in Piazza S. Michele. Tra gli appuntamenti di Warner più attesi: la "Gotham Night" con la proiezione dei primi 4 episodi della serie tv Gotham.
Ancora più grande degli anni scorsi sarà lo spazio che da anni Lucca Comics & Games dedica al Giappone e al mondo dei manga, dei gadgets, della ristorazione, degli usi e costumi del Sol Levante.
Boichi, Kakizaki e Katsura: con questo trio di autentiche leggende del manga, Lucca Comics & Gamespropone anche quest'anno il meglio del paranormale orientale.
Ovviamente ci sarà anche il Palco di Music & Cosplay, sul quale si alternano i big delle single tv e dei cartoni animati, le cartoon cover band e i protagonisti del Japan Rock e Japan Pop. Quindi ragazzi....è iniziato solo oggi.... un evento da non perdere...
Una notizia così importante non poteva mancare sul Blog del Salty Kisses... Grazie Anto per averci preparato questo articolo così dettagliat! Sei una grande!!
Ali!

Nessun commento:

Posta un commento